Hygge in ufficio

Aggiornato il: 7 ago 2018

Passiamo molto tempo a lavoro, allora perché non renderlo più hyggelig?!


Rendere la tua postazione o il tuo ufficio piacevole e confortevole è importante per affrontare con stile e comodità la tua giornata di lavoro. Se sei libero professionista avrai un raggio di azione più ampio. Se lavori in un'azienda sarà sicuramente più difficile, ma un po' di attenzione ai dettagli ti porterà ad ottenere un buon risultato.


Il primo tassello per rendere il tuo ambiente di lavoro più hyggelig è la personalità, personalizza il tuo angolo con una bella stampa, una piantina, la foto delle tue vacanze da sogno o una frase motivazionale.


L'ordine è indispensabile per sviluppare progetti ed avere idee chiare. Disponi tutti i tuoi fogli in faldoni o scatole colorate e le penne in un porta penne o in una mug divertente, che ti hanno regalato o che hai acquistato durante l'ultimo viaggio.


La luce, è molto importante per la hygge . L'illuminazione non deve disperdersi ma deve, bensì illuminare la tua scrivania.La luce è un'ottima fonte di ispirazione per il flusso di lavoro.


Alcuni consigli per vivere hygge in ufficio :


Passa la pausa pranzo in compagnia dei colleghi, magari nel cortile interno o al parco ( quando la temperatura lo permette )

Rilassati ascoltando della buona musica durante il break

Tieni a portata di mano i tuoi biscotti preferiti, in modo da poterli offrire anche a clienti e colleghi

Crea, se possibile, una zona relax interna, un angolo dove rilassarsi, mangiare e divertirsi in compagnia dei colleghi durante le pause della giornata


Rendere l'ambiente di lavoro hyggelig non è solo un fattore di design, ma è attenzione verso se stessi e verso gli altri, ma anche condivisione. Trova il giusto equilibrio in style hygge tra la vita privata ed il lavoro.


Un ambiente di lavoro piacevole aumenterà le tue potenzialità e i risultati che puoi ottenere!




#hygge #lifestyle #lavoro #felicità #hyggeinufficio



17 visualizzazioni

© 2018 by Fashionication